Tra i trattamenti di medicina estetica richiesti con maggiore frequenza, c’è l’epilazione laser. L’inestetismo dei peli superflui non riguarda solo il mondo delle donne: è sempre maggiore, infatti, la richiesta da parte degli uomini che vogliono eliminare i peli nelle zone non desiderate. Il nostro centro di medicina estetica Abamed, a Bovalino, si avvale della tecnologia Soprano Ice: non si tratta solo del trattamento più rapido al mondo, ma anche di quello che può essere sostenuto durante tutto l’anno. Vediamo come funziona e chi può sottoporsi all’epilazione laser Soprano Ice.
Cos’è e come funziona l’epilazione laser Soprano Ice
Soprano Ice è un trattamento di epilazione laser che raffredda e anestetizza la pelle durante la sessione, rendendo la rimozione dei peli completamente indolore. Il rischio di ustioni è ridotto al minimo; la pelle conserva il calore nell’area in cui il follicolo pilifero viene trattato. La tecnologia SHR, Super Hair Removal, è l’unico metodo in movimento clinicamente testato, indolore ed efficace.
I Vantaggi dell’epilazione laser Soprano Ice
- È adatto ad ogni zona del corpo: per le arre più delicate – come il viso – si utilizzano degli strumenti appositi;
- È adatto ad ogni tipo di pelle, indipendentemente dal colore;
- Il trattamento può essere eseguito senza alcuna controindicazione durante tutto l’anno, anche sulla pelle abbronzata;
- È il trattamento più veloce al mondo: anche per aree estese come le gambe e la schiena, non si impiegano più di sei minuti;
- È indolore, efficace e clinicamente testato;
- Il paziente, dopo il trattamento, può tornare immediatamente alle sue attività, senza alcuna controindicazione.
Chi può sottoporsi all’epilazione Soprano Ice
Come detto, il trattamento non ha controindicazioni, è adatto a tutti i fototipi e a tutte le aree del corpo.
Come sottoporsi al trattamento?
Per richiedere maggiori informazioni o per prenotare il trattamento di epilazione Laser Soprano Ice, puoi chiamare i numeri 0964.61143 o 329.8629868, oppure scrivere a abamed@libero.it. Altrimenti contattaci qui, ti richiameremo noi.
Leave a Reply